"Mamma ce n'è una sola"

Singolo di Vincenzo Pomar, prodotto da OfficinaPalermo,
in free download sul sito vincenzopomar.com

Premio speciale dell'organizzazione alla manifestazione
"Una canzone per l'UNICEF" – Palermo, 28 marzo 2010

Album "I Bambini di Ieri"

Album comprendente 12 canzoni con testi di Vincenzo e musiche di Vincenzo Pomar e Maurizio Curcio.

Il CD comprende anche la canzone "Palermo per Sempre" scritta da Vincenzo Pomar e Giovanni Ullu (autore tra le altre di "Pazza Idea")

Spettacolo "I Bambini di Ieri"

Spettacolo di teatro-canzone realizzato per quartetto acustico, raccoglie i brani del CD omonimo, altre canzoni inedite di Vincenzo Pomar e alcuni intermezzi recitati dallo stesso autore.

Pomar canta accompagnandosi con la chitarra classica, mentre Maurizio Curcio, che dirige l’ “Acoustic Quartet”, suona il pianoforte.

Sul palco con loro Nicolò Renna alla chitarra, Gabrio Bevilacqua al contrabasso e Fabrizio Francoforte alla batteria.

Romanzo "Il Punto di Vista"

Romanzo di tipo autobiografico che racconta tanti episodi di vita vissuta e parecchie storie di persone incontrate.

Con un ritmo quasi musicale descrive con poche pennellate persone e luoghi trascinando il lettore da un posto ad un altro, da un'epoca ad un'altra invitandolo a riflettere sulle molteplici facce della realtá.

Il romanzo di Vincenzo Pomar "Il Punto di Vista" è in vendita in tutte le librerie in un cofanetto contenente anche l’audiolibro letto dallo stesso autore e il CD "I Bambini di Ieri"

Associazione Culturale "OfficinaPalermo"

OfficinaPalermo nasce nel Novembre 2005 da un'idea di Vincenzo Pomar e Maurizio Curcio, con lo scopo di dar vita ad un polo di attrazione che desse la possibilità ad un sempre maggior numero di artisti di interagire tra loro con l'intento di scambiarsi esperienze ed energie e contribuire alla riqualificazione del nostro ambiente ed alla conquista di spazi di visibilità e di consenso.

Il Laboratorio Orizzontale di Officina, è uno spazio di creatività aperto a produttori e fruitori di ogni forma d'arte, che possano sperimentare e sperimentarsi in una dimensione "orizzontale", fatta di condivisione e sostegno reciproco, in assenza di qualsiasi competizione o scontro.